CHI SIAMO

Nel 1958 nasce la falegnameria Edgardo Paredi, una realtà artigianale specializzata nella tradizionale lavorazione del legno.

Tecno-System è la naturale evoluzione della passione per un mestiere tanto antico da parte del figlio Enrico, il quale ha trasformato la bottega del padre in una realtà aziendale completamente made in Italy.

Dopo molti anni di esperienza nel settore della falegnameria tradizionale, nasce in Enrico la volontà di condividere e trasmettere questa sua grande passione a i promettenti studenti di alcune scuole del territorio. Prende così vita tableproject, un progetto che, grazie alla commistione tra la fantasia dei giovani e la profonda conoscenza di Enrico e i suoi collaboratori, ha proiettato l’artigianalità di tecno-system verso nuove forme di applicazione.

Table Project nasce dall’assunto che, così come un antico mestiere è in grado di rinnovarsi, anche al legno è concessa l’opportunità di vivere più vite: le creazioni di questa fase nascono infatti dal recupero di legni provenienti da antichi elementi dell’architettura rurale.

Grazie a tecniche di lavorazione innovative, le antiche travi si arricchiscono ospitando colate di resine colorate: ciò che all’apparenza sembra ormai irrecuperabile, nasconde in realtà una bellezza in grado di dar vita a prodotti di design che si sposano perfettamente con il gusto che si respira nelle abitazioni contemporanee.

Con il contributo                        In collaborazione con                        Per alternanza

 

 

 

CONTATTI

Tel: 031 683814

Cell: 347 1035648

Email:

info@tableproject.it

SCRIVICI!

LA NOSTRA SEDE